Stavo pensando, che alla fine ho parlato solo di me, e mai di quello che ho intorno.

E' capitato nelle ultime settimane, di farci una "seduta psicologica" tra di noi, con il maritino. Sono successe delle cose (a terze persone), che ci hanno fatto riflettere e mettere in discussione il nostro rapporto.
Prima di tutto, lui lo chiamerò Mr P., ed è una persona solare e sorridente (ma quando gli gira.. mamma mia..), è molto simile a me, ma anche diverso, quindi per quello ci incastriamo alla perfezione. Non diro "è il mio migliore amico", perchè lui è una parte del mio cuore; certo, è anche la persona (insieme a mia mamma), che mi fa arrabbiare più al mondo, ma va bene così, no??
Comunque, Mr P. in questi mesi, mi sta spronando, dando consigli, ma soprattutto, cerca di farmi sorridere quando mi sento proprio giù.
Più volte mi è capitato di dirgli "a te non interessa.. sei distante e non coinvolto", ma ogni volta lui mi guarda con gli occhi a cuore e mi risponde "se crolliamo tutti e due, come facciamo poi? Cerco di essere più distaccato, ma anche io soffro.." e lo ammiro per questo, anche se a volte non glielo dico.