Cerca nel blog

Visualizzazioni

Giorno zero

Ok.. oggi mi sento un pò strana. Effettivamente non succede nulla, ma dentro di me, c'è un misto tra euforia e paura.
Ho deciso di chiamare questo giorno, giorno zero, però ora si iniza a fare sul serio.
Vaaaaaa bene direte voi, ma per cosa.

Non vi ho parlato che noi già abbiamo un contatto per la PMA, che già abbiamo inviato gli esami precedenti e che, siamo in attesa di fare quelli che mancano. Non vi ho detto un sacco di cose, ma alcune non riesco a scriverle, sono tante e a volte, anche un pò dolorose.

Dunque, riassunto: abbiamo contattato un centro di PMA che ci ha risposto subito, quindi da poco meno di un mese, abbiamo questo famoso piano b.

Ora, cioè, da stamattina, possiamo dire di essere in pista per il nuovo piano.
Quindi sento la voglia di dire: ci siamo, iniziamo a fare sul serio e iniziamo soprattutto, a rimboccarci le maniche (ho passato 2 giorni a capire codici e analisi, tempistiche di scadenza e di ritiro referti.. mica è facile, eh!!). Ma dall'altro lato.. un pò di "ansietta"perchè penso che "se qualcosa non va come dovrebbe, che faccio?".

Allora, piano b eccoci.
Cuore, tu sei pronto?
Testa, sei connessa?
Marito, mi stringi la mano forte? Lo so che siamo in 2 in questo percorso, ma io sono la più emotiva della coppia!

Eccoci, allora, paracadute sulle spalle.. noi ci lanciamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)