Cerca nel blog

Visualizzazioni

Oroscopo del 2018

Sono stati giorni molto belli, in pace con noi stessi, tra i familiari e gli amici.
Non mi sono fatta mancare nulla e tra tutte le cose, i sorrisi sono stati al primo posto. E il dire "grazie" a tutti quelli che mi hanno fatto sentire bene e che mi hanno trattato con amore.
Grazie sopprattutto a Mr P, perchè si è dimostrato paziente e disponibile, nonostante l'influenza in corso.

Ma lo sapete a chi voglio dedicare questo post? Al mio oroscopo per il 2018.

Non ci posso credere. Cioè, lo leggo, lo tengo nel cuore.. e spero sia vero! Ne ho sentito uno in radio, letto uno su una rivista, e ascoltato un altro in tv. E sapete che dicono:  PESCI, è l'anno della tua riscossa. E mi sono sentita così bene. Ma poi, tutti parlano di progetti che finalmente si concretizzeranno, perchè Saturno è uscito dal segno, e finalmente dopo 2 anni, possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Pensate che sono matta? No, perchè credo che questo 2018 sia fatto per noi, per tutte le cose belle che io e Mr P. vogliamo nella nostra vita; non solo spero che finalmente arrivi la cicogna, ma che possa arrivare quella novità lavorativa, che tanto ci aspettiamo; che possano le nostre famiglie essere ancora più serene di come lo sono state in questo anno che sta passando.
E tutte le novità saranno accolte a braccia aperte, perchè se dall'alto così è
stato deciso, accetteremo tutto quello che ci arriva, sperando di non perdere mai, il nostro sorriso e quella n ota positiva, che ci fa vivere bene in questo periodo.

Pesci - Amore in coppia: Se ci sono progetti particolari che desiderate realizzare insieme al partner, il 2018 vi offrirà occasioni su misura per le vostre esigenze. E varrà per ogni tipo di proposito: cicogna, abitazione, convivenza o matrimonio o tutto quello che v’interessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (58) ansia (58) attesa (157) bambini (99) cibo (8) cinema (8) coppia (164) coraggio (118) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (33) famiglia (139) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (133) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (175) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (26) paura (38) pensieri (120) pianto (36) PMA (193) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (268)