Cerca nel blog

Visualizzazioni

Addio 2018

Non importa.
Perchè NO, non importa quanto sia stato lungo, difficile e particolare questo 2018; non ci importa ora quante delusioni abbiamo dovuto affrontare, quante paure abbiamo cercato di superare e quanti ostacoli cercato di saltare per poi, guardare avanti..
Perchè ci sono stati anche milioni di momenti allegri e spensierati, momenti che ci fanno anche dire grazie.

Grazie alla mia Famiglia, perche ci ha dimostrato affetto e comprensione: sono stati la spalla sul quale piangere ed appoggiarci, ma anche lo sprone per andare avanti.
Grazie alla famiglia di mio marito, per averci compreso e sostenuto, in particolare alla nipotina che ci rende sempre partecipe dei suoi giochi.
Grazie agli amici di sempre e a quelli nuovi (vicini e lontani..) perché sono sempre parte del nostro cuore, del nostro percorso e quindi della nostra vita anche futura..

Grazie a mio mariro, che sempre con il sorriso, ha cercato di tirarmi fuori dal mio caos, soprattutto perchè a volte, mi scordo di quanto sia fortunata ad averlo accanto.
Insomma, è stato un anno curioso, ci ha messo a volte alla prova, ma ci ha fatto crescere, conoscere, avvicinare, amare ogni giorno di più.
E tanti grazie a chi se lo merita.. e ce ne sono di persone!!

Ecco che arriva un anno nuovo, un anno per vivere e rinascere, per amare e per amarsi, per continuoare a lottare ed a emozionarsi..
Ora, ci sono altre pagine bianche, un nuovo anno da scrivere. Un nuovo anno per ricominciare, per rialzarsi ancora più forti se cadiamo (sappiamo come affrontare la cosa) e con la capacità di asciugare le lacrime, con la voglia e lo spirito per curare le ferite.

Caro 2018, te ne vai e ci lasci l'amaro in bocca. Avrei voluto essere più sorridente a questo punto dell'anno, quando invece continuo ad essere assalita da mille dubbi.
Domani mi sveglierò nell'anno nuovo e spero che la luce che filtrerà dalla finestra, sia fatta di speranza e di desideri che - magari - possano essere realizzati durante questi nuovi 365 giorni!
E saltiamo verso il futuro, pronti a scriverlo INSIEME e con il sorriso!

Ps: lo sapete che non stiamo parlando solo dell'arrivo della cicogna, vero? 

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)