Credevo di averla sfangata, continuavo a toccare ferro e a ritenermi fortuna invece.. eh niente, non ce l'ho fatta: è arrivata anche per me la febbre.
Ieri sono tornata da lavoro gelata e che battevo i denti, mi sono buttata in doccia per recuperare un pò le forze e poi, a letto: quasi 2 ore senza muovermi, a malapena riuscivo a connettere e quando è arrivato Mr.P. da lavoro, mi ha semplicemente detto "fatti coccolare come fai tu quando sto male io".
Siccome sarebbe tornato tardi, prima di tornare a casa mi ero fermata a prendere un pò di pesce, così mentre io avrei preparato al volo un brodino, lui poteva mangiare tranquillo. E devo dire che ha aprezzato.
Dopo una minestra volante, via sotto il piumone e sono crollata in un sonno profondo, mi rigiravo solo perchè iniziavo a sudare e mi si appicciva il cuscino alla faccia.
Non sono una che piagnucola, resisto al dolore, non mi lamento.. ma ieri mi sembrava che mi fosse passato sopra un autocingolato e mi ripetevo "che no, questa è solo febbre".
Mr. P. davanti ai fornelli, con il sorriso dell'amore mi ha detto "ti hanno chiamato dal Centro e nulla, sei crollata. Azzerate le difese immunitarie..".
E oggi va meglio, colazione, spremuta.. ora aspetto che passi il mio papà per portarmi qualcosa di spesa.. e poi mi ributto sotto il piumone.
Intorno a Roma stamattina ha nevicato, quindi non oso immaginare quanto freddo faccia fuori. Alla fine, io sto qui, pigiama e coperta, oppure piumone e tisana e stop. Mi godo un paio di giorni di relax e di riposo!
Ps: nota positiva -> meglio questa settimana che la prossima, perchè poi.. c'è il Centro che ci aspetta!!!
Nessun commento:
Posta un commento