Cerca nel blog

Visualizzazioni

E' arrivata

Finalmente la medicina fa effetto, riesco a tenere gli occhi aperti e la testa dritta.
Credevo di averla sfangata, continuavo a toccare ferro e a ritenermi fortuna invece.. eh niente, non ce l'ho fatta: è arrivata anche per me la febbre.
Ieri sono tornata da lavoro gelata e che battevo i denti, mi sono buttata in doccia per recuperare un pò le forze e poi, a letto: quasi 2 ore senza muovermi, a malapena riuscivo a connettere e quando è arrivato Mr.P. da lavoro, mi ha semplicemente detto "fatti coccolare come fai tu quando sto male io".

Siccome sarebbe tornato tardi, prima di tornare a casa mi ero fermata a prendere un pò di pesce, così mentre io avrei preparato al volo un brodino, lui poteva mangiare tranquillo. E devo dire che ha aprezzato.

Dopo una minestra volante, via sotto il piumone e sono crollata in un sonno profondo, mi rigiravo solo perchè iniziavo a sudare e mi si appicciva il cuscino alla faccia.
Non sono una che piagnucola, resisto al dolore, non mi lamento.. ma ieri mi sembrava che mi fosse passato sopra un autocingolato e mi ripetevo "che no, questa è solo febbre".
Mr. P. davanti ai fornelli, con il sorriso dell'amore mi ha detto "ti hanno chiamato dal Centro e nulla, sei crollata. Azzerate le difese immunitarie..".

E oggi va meglio, colazione, spremuta.. ora aspetto che passi il mio papà per portarmi qualcosa di spesa.. e poi mi ributto sotto il piumone.
Intorno a Roma stamattina ha nevicato, quindi non oso immaginare quanto freddo faccia fuori. Alla fine, io sto qui, pigiama e coperta, oppure piumone e tisana e stop. Mi godo un paio di giorni di relax e di riposo!

Ps: nota positiva -> meglio questa settimana che la prossima, perchè poi.. c'è il Centro che ci aspetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (58) ansia (58) attesa (157) bambini (99) cibo (8) cinema (8) coppia (164) coraggio (118) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (33) famiglia (139) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (133) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (175) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (26) paura (38) pensieri (120) pianto (36) PMA (193) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (268)