Cerca nel blog

Visualizzazioni

San Valentino

Giornata strana.
San Valentino fuori dai canoni. A volte va bene anche così, no??
Durante la giornata ieri, la febbre era ancora alta, così mentre continuavo a rigirarmi nel letto, ho avuto la visita sia di papà che di mamma: alla fine penso che faccia bene ad entrambi ogni tanto ritornare alle origini, cioè genitore - figlio. Ed io adoro fare la figlia.

La santa donna di mia madre (armata addirittura di carrello per la spesa), si è presentata con ogni ben di Dio, "tanto mica sei sola, lo mangiate insieme a Mr.P.". Infatti, grazie a lei, abbiamo avuto una dolcissima serata di San Valentino.

Cioè, io comunque in pigiama e vestaglia, con i capelli arruffati; la stessa tovaglia di tutti i giorni; lui con la tuta da casa e la partita in tv. Ecco qui, anticonvenzionale direi. Ovviamente a fare da cornice c'era comunque la febbre e il mio naso gocciolante.

Menù: tortellini in brodo; filetto con verdura e insalata di mare.
Il mio caro marito invece, per non presentarsi a mani vuote, è andato a prendere dei dolcetti, quindi abbiamo addolcito la serata così.. e i baci perugina ("se non li avessi presi mi avresti rimproverato, ora invece non li mangi" amore.. sto morendo, non lo vedi!!) ce li teniamo per i prossimi giorni.

Che brutto, neanche un abbraccio o un bacetto! Ad un certo punto, il genio mi fa "ma se diamo un bacio con la pellicola trasparente, giusto perchè è San Valentino?". AHahAHAAHhHhaahaHAhh mi è presa a ridere, la prima risata della giornata, uscita di cuore almeno.
Eh si, perchè ho pure pianto nel pomeriggio: hanno trasmesso il film Romeo e Giulietta ed io, come se non conoscessi la storia, mi sono lanciata in un pianto di quelli che si blocca il respiro; eppure lo sapevo come andava a finire, sono quasi 500 anni che entrambi gli innamorati muoiono.

2 commenti:

  1. anche noi non abbiamo fatto gran che polpettone insalata per cena ma mister lu si è presentato con i bounty a casa che io adoro ti auguro di guarire presto un bacio ele

    RispondiElimina
  2. che carini i tuoi :3
    alla fine avete passato un bel san valentino, pieno d'amore, che è quello che conta :D
    guarisci presto!

    RispondiElimina

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)