Cerca nel blog

Visualizzazioni

I love my family

Oggi giornata relax.
Oggi sono stata a pranzo con la mamma. Un pò di chiacchiere e un pò di gossip. Mi sono aperta con lei, quasi commossa parlando di alcune cose, ma mi sono fatta anche valere, quando lei voleva buttarmi giù - "eh.. tu stai facendo questa cosa, ma non è detto che vada bene, pensa anche che potrebbe non funzionare" -.
Poi ci siamo viste per il caffè con papà. E abbiamo riso, visto le vetrine e.. ci siamo fermati tutti e 3, davanti ad una tazza di the. Una sensazione bellissima. Poi ha chiamato mio fratello, e gli ho detto "è come se fossimo tutti e 4 insieme..".



A volte basta così poco per sentirsi bene. Soprattutto quando hai accanto le persone che ami e che sai, si butterebbero nel fuoco per te.
Ho pensato a come vorrei poter provare queste stesse emozioni un giono, io con Mr P. e i nostri figli, ridere e sorridere insieme, avendo scordato il dolore di questo periodo.

Ma mi sono sentita anche bene ad essere "FIGLIA", a fare la bambina ai miei suonati 35 anni, a ridere di un cappello buffo, del caffè rimasto sul baffo di papà, degli occhiali storti di mamma..
E ringrazio di avere questo meraviglioso rapporto con loro, perchè non mi fanno mai sentire fuori luogo, non mi fanno sentire "DONNA" solo perchè lo sono, ma gli piace coccolarmi così.
Ecco, ora mi luccica l'occhio.. perchè sepro di potermeli godere ancora a lungo, e di fargli conoscere presto questo nipotino, che invece fa le bizze e non vuole arrivare..

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)