Cerca nel blog

Visualizzazioni

Giornata NO

Che poi, mica posso essere sempre felice e spensierata.
NO. Sono umana. Una umana rompiballe pure.
E da ieri, che era il "giorno dei giorni", visto che rientravo in ufficio dopo le feste, ho questo fantastico senso di prurito.
Hai presente quando "ti prende proprio male?" perchè i tuoi castelli di carta, continuano a crollare? Quando sembra che per fare la metà delle cose degli altri.. tu devi faticare sempre il doppio, con la metà dei risultati..



Non parlo solo del fatto che mi è tornato il ciclo (e vedo rosso... mhmhmhmhhmhmhmhhmhmh), ma anche mr P., sta soffrendo per la sua questione lavorativa.
Che abbiamo fatto di male?

Ieri si, ho ceduto, mi guardavo intorno e continuavo a chiedermi "e perchè noi non ci riusciamo? Forse non ce lo meritiamo?".
E lui torna a casa mogio, mi fa: "anche Luca si è licenziato, perchè ha trovato un altro posto. Tutti così, tutti che se ne vanno perchè trovano altro. A me non chiamano neanche per un colloquio. Ma perchè?".
Ecco, ieri eravmo proprio caruccetti. Entrambi con falsi sorrisi, per non destabilizzare l'altro.
Io stanca dopo una giornata lavorativa full, impegnativa e stancante; dolori da ciclo e incavolatura qb (come il sale). Lui che non voleva buttarmi addosso la sua frustrazione. E così, dopo cena, ci siamo buttati sul divano e stretti ci siamo accoccolati, sotto la copertina a guardare la tv..

E un'altra giornata no è passata.. speriamo non se ne presenti un'altra presto..

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)