Cerca nel blog

Visualizzazioni

La notte dei desideri

E così, un altro anno ci ha salutato e siamo arrivati al 2018.
La notte di San Silvestro, tra un brindisi e una risata, tra un arrosto e una lasagna, ci siamo auguarti il meglio per questo anno nuovo.
Noi, abbiamo acceso tante stelline (soprattutto per i bimbi, e correvo da uno all'altro per accenderle) e abbiamo lanciato in cielo anche le lanterne cinesi.
Ognuno con la sua coppia, pronti e stretti nell'abbraccio della notte, con un desiderio da lanciare in alto.


Noi ci siamo guardati negli occhi, le labbra vicine e sussurranti.
Ho espresso il mio desiderio più grande, ho chiesto di farlo arrivare più in alto possibile; ho fatto una preghiera per chi ci è vicino, per tutta la famiglia, affinchè amore e gioia continuino ad essere nel cuore di tutti. Ho pregato perchè tutti possano avere almeno la metà di quello che ho io, perchè a volte non ci rendiamo conto di quello che abbiamo, ma siamo sempre li a piangerci addosso..

Buon anno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)