Cerca nel blog

Visualizzazioni

La pezza

C'è un modo di dire in romanesco che più o meno è "mi sta salendo la pezza", che detto tra di noi, significa che ho un'ansia incredibile.

Scrivo ora, perchè dopo la puntura numero 12, avevo le mani che mi tremavano, ci ho messo un pò a tirare giù lo stantuffo e mi sono fatta anche male togliendo l'ago, perchè mi sono incantata su qualcosa e non sono stata delicata. Lui ha cercato di farmi sorridere, ma ha fatto l'effetto contrario. Vabbè, ma parliamo che mi sono scese pure due lacrime, che neanche la prima volta?!!

Sono in questo stato di ansia da ieri, solo che da velata che era, oggi all'ora di cena, è diventata uno tsunami: tutto il giorno allegra e simpatica, di buon umore, camminando mano nella mano con Mr. P., con il sole e poi, arrivo a casa ed inizio a pensare a tutto quello che mi devo aspettare nelle prossime 24/36 ore (che poi stamattina, m i sono preparata anche la borsa per l'ospedale, con le cose che vogliono loro per il ricovero.. grazie a una di voi che mi ha aiutata e lo sta facendo ascoltando anche le mille paranoie).

Ora mi faccio una camomilla e vado a nanna, stanotte mi sono svegliata sudata (dicono che anche questo sia normale in questa fase di stimolazione), con il ricordo di un brutto sogno.
Eh no, ora voglio dormire tranquilla..
Sono un misto di emozioni, ho i crampi e mi fanno male le ovaie; ho la pancia gonfia e il seno dolente.. e domani, dopo l'ennesimo prelievo, tornerò a studio, dove (non la mia gine, ma un'altra dottoressa) mi faranno l'ultima ecografia di questo ciclo.. e poi, via in attesa della chiamata del centro.
Vabbè, domani vi aggiorno. Comunque, ridendo e scherzando, sono sopravvissuta anche al DAY 8 di questa stimolazione che ci porterà sempre più vicino a te..

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)