Cerca nel blog

Visualizzazioni

Ciuf ciuf

Il treno dei desideri ci sta portando verso la meta.
Il traguardo è a pochi passi (meglio dire giorni) e siamo stranamente tranquilli. Almeno, facciamo finta, gli uni davanti gli occhi degli altri, di essere tranquilli r rilassati.

Cioè, io sono chiacchierina e a volte Mr. P., vorrebbe tapparmi la bocca, ma meglio così che noiosamente agitata.

Ieri giornata a 2000, non ci poteca essere momento peggiore per fare tutto quello che ho fatto ma, forse era il destino che mi ha messo così tanti impegni, da non pensare al resto.
Eh si, proprio quando ti dicono "dei stare più tranquilla", che scoppia tutto insieme.

Ho dormito come un sasso, ma stamattina sono iniziati altri doloretti, dovuti alla nuova puntura (quella che induce ovulazione in 24/36 h).

Ok, quasi ci siamo. Quasi.
Vabbè, voi pensateci un pó, noi faremo del nostro meglio per stare bene!

3 commenti:

  1. mi tengo tutta incrociata per te e un pensiero sarà sicuramente rivolto a te

    https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Quella è la puntura che ti fa sentire ripiena come un bombolotto,la mattina del pickup non riuscivo nemmeno a sedermi (e ne avevo 6), però sì è senz'altro la fine di un capitolo e poi...siete arrivati, ovviamente un grandissimo in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (58) ansia (58) attesa (157) bambini (99) cibo (8) cinema (8) coppia (164) coraggio (118) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (33) famiglia (139) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (133) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (175) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (26) paura (38) pensieri (120) pianto (36) PMA (193) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (268)