Cerca nel blog

Visualizzazioni

Te lo leggo negli occhi

".. Tra di noi forse
nascerà un amore vero,
te lo leggo negli occhi
tu lo leggi nei miei.."

(Franco Battiato)

Inizio così oggi, perchè ho ricevuto un bellissimo messaggio da Mr. P., che parlava della luce dei miei occhi (eh no, me lo tengo per me!!), quella che da un paio d'ore illumina il mio sguardo. E poi perchè Battiato è un pezzo della nostra storia, del nostro amore. E ho iniziato ad apprezzarlo proprio grazie a lui, a mio marito.

Comunque si.. sono andata stamattina a fare le analisi e il monitoraggio, e la ginecologa mi ha messo davanti rosee prospettive. Per ora ho 12 follicoli buonini (uno già di 16x12 mm) e quindi felice di avere queste ovette.Sono uscita da studio con le cuffie nelle orecchie e ho canticchiato qualsiasi cosa passasse l'Ipod; ero meravigliatamente felice.
Ma andiamo al DAY 4, perchè ieri mamma (siamo stati a cena dai miei) ha voluto vedermi mentre facevo la puntura (ora metto il botteghino all'ingresso del bagno però) e abbiamo riso un sacco.
Comunque ieri un pò di dolore alle ovaie, e una fame incredibile. Ma tutto sotto controllo!

Quindi oggi sono così, sulla mia nuvoletta insieme a 630 di Estradiolo e alle farfalle nello stomaco.
Mi hanno già chiamata dal centro, per confernare la terapia e darmi una seconda puntura (quella che blocca l'ovulazione).. yuppie yuppie!! Ora.. dire che sono agitatamente felice è poco. Passerò il weekend a preparare la borsa e a farmi sicuramente mille film.
Ah, devo cercare il treno e un posto dove dormire.. uff!! Vaaaaaaa bene. Ce la faremo anche stavolta.
Abbiamo superato ostacoli più grandi, che aspettare un weekend al traguardo, giusto?

2 commenti:

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (58) ansia (58) attesa (157) bambini (99) cibo (8) cinema (8) coppia (164) coraggio (118) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (33) famiglia (139) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (133) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (175) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (26) paura (38) pensieri (120) pianto (36) PMA (193) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (268)