Cerca nel blog

Visualizzazioni

Punto. Destino

".. ogni minimo evento, apparentemente senza importanza, contribuisce a condurci al punto in cui eravamo destinati ad arrivare..".
Stamattina leggendo le ultime due pagine del libro, mi sono soffermata a rileggerle più volte. Ho solo trascritto una frase, ma molte parole mi erano familiari, come se potessero essere state scritte - anche - per me.

Oggi siamo qui per un motivo. Io nel mio letto-brandina in camera di mia cugina, ho iniziato a pensare che lui non è qui, che sono sola e che mi andrebbe di stringerlo, anche di sentirlo russare un pó..
Che sono qui perché abbiamo scelto di seguire questa strada, di prendere di petto la vita e non di "aspettare ancora e non.pensarci".
Noi questo bambino lo vogliamo con tutto il cuore e se stiamo facendo questi "sacrifici" e intrapreso questo cammino, non è che siamo folli. Oh si, siamo follemente innamorati uno dell'altra e amanti della vita.

Comunque qui, dietro la nebbia, sembra che ci sia un timido sole.
Programma del giorno: sushi e shopping.

Ps: dal Centro nessuna novità. Aspettiamo. Del resto questo blog si chiama "sempre in.attesa".

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (58) ansia (58) attesa (157) bambini (99) cibo (8) cinema (8) coppia (164) coraggio (118) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (33) famiglia (139) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (133) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (175) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (26) paura (38) pensieri (120) pianto (36) PMA (193) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (268)