Cerca nel blog

Visualizzazioni

San Valent.. NO

E' San Valentino.
L'anno scorso ero quasi agonizzante a causa della febbre, vi ricordate? Bhè, quest'anno non credo che sarà una giornata di festa, perchè ho un umore nero e dolori di stomaco e brividi. Ottimo.
Ieri sera mi sono presa la camomilla prima di andare a letto e stamattina un TachiFlu, così, che tanto male non fa.

Non ho pensato a nulla per fare la serata carina, visto che sono entrata nel tunnel del "mio marito torna a casa solo per mangiare" e quella che ci sta male, sono solo io.
Per lo meno stamattina mi ha fatto gli auguri e mi ha dato un bacetto. Olè, è vivo.

Si lo so, è una ruota. A volte mi perdo in questi arrovellamenti del cervello. Sono nervosaaaaaa, che ci posso fare? E soprattutto, non sono più la romantica di una volta, quella dei biglietti con i cuori e le compilation con le canzoni strappa lacrime.
Cerco di essere carina ogni giorno, metto sempre il rossetto e biancheria un pò sexy (le mutande della nonna solo quando mi sento proprio in down); preparo ogni sera una cenetta buona, sperando di stuzzicare i suoi gusti.. mica mi dovrò vestire pure da Geisha, no?

Vabbè, polemica. Nervosa, con i brividi e polemica. Ottimo.
Ma è San Valentino. Quindi stasera un normale giovedì a casa (gnocchi, come da tradizione) e vediamo se magari ci scappa qualcosa domani o sabato. Le vie del signore sono infinite. Ci volesse fare la grazie e prendere in mano la situazione.

Forza, scatenatevi a dirmi che sono cattiva. Oggi non vi sento sappiatelo. Voglio rimanere solo in compagnia con i miei - dannosi - pensieri!
Ps: avete visto che carina la vignetta? Ecco, sono proprio io oggi! <3

3 commenti:

  1. si ricordavo che l anno scorso non stavi bene non ricordavo fosse san valentino …. mah già un anno che ti seguo non sembra vero ma il tempo vola anche noi stassera nulla di che anche perché sono in ripresa da un mega raffreddore perciò nulla di particolare io da cena non so cosa farò vediamo nel pomeriggio cosa mi dice la fantasia un abbraccio Ele

    https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Dopo la levataccia alle cinque e le corse e le doppie visite, ieri sera, tornata a casa prima (erano solo le 21:15) mangiato, diviso cioccolatino e poi un'ora dopo ho imposto di andare a letto...a dormire ovviamente. Insomma, nonostante i regalini scambiati prima dell'alba, il nostro san valentino (che tra l'altro non festeggiamo in teoria, in pratica ci siamo ritrovati con due regali)è passato tra ospedale e laboratorio. E lavoro. Che ultimamente sta stressando entrambi. Non vedo l'ora mi venga a prendere stasera a lavoro per andarci a bere il nostro drink o qualsiasi cosa sia: ho bisogno del tempo con mio marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cena al giapponese il 15. Con abbracci, strette di mano, baci dolci.
      A volte solo spostare i pensieri ci fa bene.

      Elimina

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)