Cerca nel blog

Visualizzazioni

Bibbidi bobbidi bu (booh)

Mentre l'autunno incalza con mattinate molto fredde, cielo azzurro e foglie portate via dal vento, anche la mia vita corre.. forse anche più del solito. Di più?? Direte voi. Bhè si.
Ho inziato il corso in modalità full time e sono veramente stanca. Stare in classe dalle 9 alle 18 è una "tortura", ma soprattutto sono le informazioni date che gonfiano la testa e anche gli occhi di lacrime (ho avuto un paio di momenti in cui sentivo che stavano li li per uscire..).
Poi arrivi a casa e.. tac, c'è il letto da rifare, il frigo vuoto e la cesta dei panni piena.
Ma vaaaaaaaaa bene. Ho voluto la bicicletta Ora pedalo. A volte un pò in salita, come tipico mio, con il sudore che scende sugli occhi e il sorriso che mi contraddistingue.

Allora vado avanti e sono serena. Perchè quello che sto facendo lo sto facendo PER ME, per sentirmi nuovamente entusiasta e al centro del "mio progetto vita". Una ragazza conosciuta al corso mi ha detto "che bello che vuoi rimetterti in gioco" e proprio così l'ho inizato a pensare, un gioco dove io sposto la pedina sulle cose che mi piacciono, che voglio fare, che mi rendono felice.

Certo è magnifico poi prendersi la CISTITE, probabilmente proprio a causa di questo stress e del cambio delle abitudini. Non ci voleva proprio; mi sono fatta una nottata insomme e sono 2 giorni che bevo peggio di un dromedario.. ma vado a fare pipì anche ogni 3x2 (ah.. almeno sono impegnata a non pesare a questo post-ovulazione dopo le ansie causate dai test canadesi).

Stamattina dopo mille peripezie (chiamate non risposte da parte mia; mail a cui loro non hanno risposto - mi ha risposto il Dottor Claude, che avrebbe inoltrato la mia mail all'ostetrica - ; segretarie che non sapevano chi mi avesse chiamata..) sono riuscita a parlare con il Centro, per sapere cosa fare, quando e perchè. Perchè prima cosa, dovrò rifare alcune analisi (eh si, gli infettivi e qualche altra cosa, forse tampone e pap-test, sono scaduti) e poi invieranno il protocollo per fare il trasfer da congelato.. Insomma, ci siamo scambiati giusto qualche parola, riceverò una mail con tutte le informazioni di cui ho bisogno..

Ora però, vorrei avere una bacchetta magica e come la Fata Smemorina trasformare una zucca in una magnifica carrozza.. anzi no.. facciamo che stasera la zucca me la mangio e alla bacchetta magica, ci penso domani..

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (58) ansia (58) attesa (157) bambini (99) cibo (8) cinema (8) coppia (164) coraggio (118) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (33) famiglia (139) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (133) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (175) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (26) paura (38) pensieri (120) pianto (36) PMA (193) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (268)