Cerca nel blog

Visualizzazioni

Dove mi sono nascosta?

Non sono partita per le vacanze (le faremo?? Mha, chissà..), non sto nascondendo segreti che al confronto quello di Fatima sono bazzeccole (quindi non sono incinta e faccio la vaga).. semplicemente sto vivendo la mia vita al meglio che posso, soprattutto perchè dopo una giornata intera tra pc e griglie Excel, tra pc e tour a 40 gradi con le suole delle scarpe che si attaccano all'asfalto, sto solo VIVENDO - e vi pare poco?

Non riesco più a stare dietro ai giorni buoni o no, ho avuto anche una infiammazione che proprio bene bene non mi ha fatto stare, non ricordo quando dovrebbe arrivarmi il ciclo, non penso neanche più alla nuova dolce e bionda ginecologa e all'isteroscopia, perchè NON HO TEMPO per farlo.

Arrivo a casa che quasi striscio, dove, dopo aver aperto le finestre e messo la musica al massimo, inizio a cucinare (sempre che sia andata a fare la spesa), a riempire la lavatrice, a organizzare i vestiti e il pranzo per il giorno dopo.. Insomma, sono molto impegnata mentalmente e sono contenta.
Si avete capito bene, STO BENE in questi giorni, perchè il tempo che ho, lo passo in armonia e serenità con mio marito, senza la tv a cena, ma con il suono delle nostre chiacchiere e risate. Ci godiamo il sole che tramonta dalla finestra della cucina, ci prendiamo una birra, balliamo in salotto, insomma, le cose che abbiamo sempre fatto, ma con una verve riaccesa.
Ci stiamo un pò abituando a vivere la nostra vita per quello CHE ABBIAMO, piuttosto che piangerci addosso per quello CHE CI MANCA! Per ora funziona, magari è il caldo, i colori dell'estate, le uscite serali, i concerti.. però davvero, ci stiamo un pò sforzando di essere più sereni.
Cerco di far incastrare tutti i pezzi della mia vita, come fosse una partita a Tetris, correndo, gioiendo, con simpatia, con gli occhiali da sole, con i miei genitori, con Mr. P, con le amiche..

Purtroppo intorno a me esisti negativi di amiche in PMA mi fanno male, mi fanno arrabbiare ancora una volta, mi fanno venir voglia di urlare PERCHE', specie quando si legge sui giornali in questi giorni, di genitori che maltrattano i propri figli..
La mia nipotina nella pancia della mamma cresce, ha iniziato a scalciare e anche la pancia si vede bene ora. La guardo non più con invidia, ma con la speranza di poterla avere anche io prima o poi..

Scusate, non sono scostante. Vi penso e cercherò di essere più attiva. Ma in questo momento, c'è la vita e l'estate che mi aspettano..

1 commento:

  1. Sono felice nel leggere che ti sei presa una rivincita alle ingiustizie della vita. Felice di saperti stanca e felice e perché no, con poco tempo a disposizione per consumarsi il cervello. Ci saranno momenti no, ma aver imparato la strada della felicità farà sì che dopo ogni lacrima tu sappia come riprendere il sentiero.
    Sconfiggere l'invidia nei confronti di chi in questo momento ha ciò che più desideri ti fa onore e testimonia la bella persona che sei.

    È comunque sia, io faccio sempre il tifo per voi!

    RispondiElimina

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)