Cerca nel blog

Visualizzazioni

Se fossi..

Mi va di mettermi in gioco, perchè alla fine, anche io non è che mi conosca così tanto. A volte penso che vorrei essere qualcun altro (o avere un'altra storia), come lo pensiamo un pò tutti.
Ma se invece di essere un'altra persona, potessi essere.. una cosa??

Vi lascio un vecchio gioco, così potete conoscermi un pò di più.
Se vi va, potete scrivermi qualche vostra risposta, sia se differente che uguale, così vediamo se abbiamo punti in comune oppure, se siamo propio agli opposti.

Ps: in questi giorni non sono molto in vena di scrivere, quindi vi lascio qualche post un pò più light, senza doverci mettere troppe emozioni dentro.


SE FOSSI UN ANIMALE: una rondine, perchè ama la primavera e può volare planando leggera
SE FOSSI UN NUMERO: numero 3. E' il mio mese di nascita, ma sempre stato quello della maglia di quando giocavo a pallavolo
SE FOSSI UN COLORE: rosso, la passione e l'amore
SE FOSSI UNO SPORT: nuoto, mi sono sempre considerata un pesce e amo l'acqua
SE FOSSI UNA MATERIA SCOLASTICA: storia dell'arte (non a caso!!)
SE FOSSI UN MESTIERE: la maestra. Un sogno, ma ormai non più realizzabile
SE FOSSI UN LUOGO: sarei una piazzetta tranquilla tra il dedalo dei vicoli al centro di Roma
SE FOSSI UN PERIODO STORICO:il Rinascimento
SE FOSSI UN FILM: Colazione da Tiffany
SE FOSSI UN CARTONE ANIMATO: Mosters & Co.
SE FOSSI UNA LETTERA: forse la C
SE FOSSI UN OGGETTO:un libro
SE FOSSI UN GIORNO DELLA SETTIMANA: martedì o mercoledì
SE FOSSI UN MESE: settembre
SE FOSSI UN INDUMENTO:una maglia a righe
SE FOSSI UNA PIETRA: Acquamarina, dicono che faccia aumentare la mia energia vitale
SE FOSSI UN LIBRO: I pilastri della Terra, di Ken Follett
SE FOSSI UNA CANZONE: Occhi da Orientale, di Daniele Silvestri
SE FOSSI UN CIBO: un piatto di pasta 
SE FOSSI UNA BEVANDA: una birra rossa
SE FOSSI UNO STRUMENTO MUSICALE: il flauto (sa essere molto stridente)
SE FOSSI UN PROFUMO: fresco e maschile (adoro Acqua di Gio)
SE FOSSI UN FRUTTO: pesca
SE FOSSI UN GELATO: pistacchio e fragola
SE FOSSI UNA FESTA: il mio compleanno o Natale
SE FOSSI UNA NAZIONE: Spagna
SE FOSSI UNA LINGUA: spagnolo
SE FOSSI UN FIORE: girasole
SE FOSSI UNA CAPITALE: Roma
SE FOSSI UN GIOIELLO: un paio di orecchini
SE FOSSI UN PERSONAGGIO DELLE FIABE:Biancaneve (così mi chiamava mia zia)
SE FOSSI UNO DEI SETTE NANI: mammolo
SE FOSSI UN SENTIMENTO: passione
SE FOSSI UNA PAROLA: sarei gioco

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (57) ansia (57) attesa (156) bambini (98) cibo (8) cinema (8) coppia (163) coraggio (117) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (32) famiglia (138) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (132) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (174) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (25) paura (37) pensieri (120) pianto (35) PMA (192) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (267)