Cerca nel blog

Visualizzazioni

Stamattina analisi

Si dice che "la mattina ha l'oro in bocca", io stamattina avevo voglia di rigirarmi nel letto e avevo la bocca asciutta.
Però è vero, cioè è vero se il proverbio intende dire che "è consigliabile sfruttare le ore del mattino perchè porteranno migliori risultati". Così, al terzo suono della sveglia, mi sono alzata e ho infilato la tuta: nonostante la pioggi avevo deciso di scendere al centro analisi con tuta e scarpe da ginnastica, solo dopo mi sarei cambiata per andare a lavoro.

Sto seguendo lo stesso iter del percorso precedente, quindi ovviamente iniziato la stimolazione al 3* giorno del ciclo, e stamattina, al 5*, sono andata a fare le analisi del sangue e il monitoraggio, più o meno come vi avevo già raccontato in passato.

E' strano pensare che sia una cosa nuova, ma uguale. Quindi ugualmente nuova. Stessa sala d'aspetto, stesso medico, uguali i sorrisi. I pazienti diversi, ma sempre tutti con la stessa stanchezza negli occhi e tanta voglia di uscire al più presto da lì.

Poi vado dalla gine, che si stupisce perchè si, anche stavolta sto rispondendo molto bene, ci sono già alcuni follicoli che si prevede diventeranno buoni e le cose vanno al meglio.

Pure l'altra volta tutto era ok, tutto buono e bello. Ma ora, cambiamo pagina ed atteggiamento.

Forza, si va per la nuova strada. Ah, se poteste leggere dentro il mio cervello, forse troverete scritte in cirillico poco chiare, perchè ieri sera, mi sono fatta forza e nonostante il mio un pò pessimismo e stanchezza, ho tirat fuori la parte allegra, amorevole, piena di sorprese e ho fatto passare una serata piacevole a Mr. P., che invece era proprio giù e aveva bisogno di una ricarica!

Le cose vanno così.. arrivano tutte insieme, perchè la vita ti stupisce e tu, MAI devi farti trovare impreparato. Se abbassi la guardia, è il momento che sei fregato.
Fuori piove, ma io dentro, sono un sole splendente che non vede l'ora di competare questa strada, per vedere come andrà a finire..

1 commento:

  1. vedrai che prima o poi questa strada porterà qualcosa di buono
    https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (58) ansia (58) attesa (157) bambini (99) cibo (8) cinema (8) coppia (164) coraggio (118) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (33) famiglia (139) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (133) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (175) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (26) paura (38) pensieri (120) pianto (36) PMA (193) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (268)