Cerca nel blog

Visualizzazioni

Domenica da leoni

Le punture fanno male e lasciano lividi.
Le lacrime bruciano, con il loro sapore di aspro e pungente.
Il cuore batte forte, ma ogni tanto perde un battito.
Lo stomaco è chiuso. Poi ha fame e sale un pó di nausea.
Il cervello macina e non si riposa mai. Sembra un meccanismo sempre in moto. Non ha modo di fermarsi.
Gli occhi guizzano, si assottigliano come fessure per pararsi dal sole, o per bloccare le lacrime.

La musica pompa nelle orecchie e la bocca si muove per seguire il ritmo. Che poi, mica le conosco le canzoni, vado un pò a caso, mi basta stare dietro alla melodia..

Il treno va. I passeggeri ridono, stanno al telefono, si alzano per andare al bar.
Ecco. Una domenica come tante. Ma un pó diversa..
Io e te, stretti nei sedili, che di storie ne avranno viste milioni. E ora assorbiranno un pò anche la nostra, le nostre emozioni e i nostri pensieri..

7 commenti:

  1. Buon viaggio amica e in bocca al lupo, stavolta ci conto che sia quella giusta. Tanti xxx per te da @coconut

    RispondiElimina
  2. Prova a farle sul braccio in alto, è vero che non sei più autonoma, però si risparmia dolore seppur minimo e livido.
    X il resto tieni duro!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao @marea... non so se ti ricordi di me, sono Desy80 come stai cara?
    Ho letto sul forum che avevi aperto un blog e l'ho cercato e letto tutto d'un fiato!!
    Anche io come te, dopo tante delusioni, sono passata alla PMA.
    Ho fatto due iui da inizio anno andate male, ed ora sto iniziando stimolazione per ICSI/FIVET
    Se ti va ti lascio la mia mail: francy_luna@hotmail.it posso lasciarti il numero di telefono e ci teniamo aggiornate!!
    Ho visto che sul forum ormai scrivono in poche e poi mi sentirei un po' fuori dal coro visto che ho iniziato questo nuovo percorso...
    Ti abbraccio forte cara e ti auguro ogni bene <3

    RispondiElimina
  4. E io viaggio con te! 👊🏻 ❤️

    RispondiElimina

Etichette

aborto (23) adozione (2) alimentazione (9) amicizia (28) amore (212) analisi (58) ansia (58) attesa (157) bambini (99) cibo (8) cinema (8) coppia (164) coraggio (118) daybyday (150) dieta (5) donna (99) emozioni (184) eterologa (33) famiglia (139) fecondazione (138) fertilità (74) figlio (133) film (9) fratello (3) genitore (94) giorno (36) gravidanza (28) io (86) letture (9) maternità (175) matrimonio (71) musica (6) ormoni (60) ovodonazione (26) paura (38) pensieri (120) pianto (36) PMA (193) puntura (35) ricordo (17) sentimenti (169) social (13) sport (5) stimolazione (64) televisione (10) vita (268)