Non mi sono fatta mancare nulla e tra tutte le cose, i sorrisi sono stati al primo posto. E il dire "grazie" a tutti quelli che mi hanno fatto sentire bene e che mi hanno trattato con amore.
Grazie sopprattutto a Mr P, perchè si è dimostrato paziente e disponibile, nonostante l'influenza in corso.
Ma lo sapete a chi voglio dedicare questo post? Al mio oroscopo per il 2018.
Non ci posso credere. Cioè, lo leggo, lo tengo nel cuore.. e spero sia vero! Ne ho sentito uno in radio, letto uno su una rivista, e ascoltato un altro in tv. E sapete che dicono: PESCI, è l'anno della tua riscossa. E mi sono sentita così bene. Ma poi, tutti parlano di progetti che finalmente si concretizzeranno, perchè Saturno è uscito dal segno, e finalmente dopo 2 anni, possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Pensate che sono matta? No, perchè credo che questo 2018 sia fatto per noi, per tutte le cose belle che io e Mr P. vogliamo nella nostra vita; non solo spero che finalmente arrivi la cicogna, ma che possa arrivare quella novità lavorativa, che tanto ci aspettiamo; che possano le nostre famiglie essere ancora più serene di come lo sono state in questo anno che sta passando.
E tutte le novità saranno accolte a braccia aperte, perchè se dall'alto così è
stato deciso, accetteremo tutto quello che ci arriva, sperando di non perdere mai, il nostro sorriso e quella n ota positiva, che ci fa vivere bene in questo periodo.
Nessun commento:
Posta un commento