Non importa.
Perchè NO, non importa quanto sia stato lungo, difficile e particolare questo 2018; non ci importa ora quante delusioni abbiamo dovuto affrontare, quante paure abbiamo cercato di superare e quanti ostacoli cercato di saltare per poi, guardare avanti..
Perchè ci sono stati anche milioni di momenti allegri e spensierati, momenti che ci fanno anche dire grazie.
Grazie alla mia Famiglia, perche ci ha dimostrato affetto e comprensione: sono stati la spalla sul quale piangere ed appoggiarci, ma anche lo sprone per andare avanti.
Grazie alla famiglia di mio marito, per averci compreso e sostenuto, in particolare alla nipotina che ci rende sempre partecipe dei suoi giochi.
Grazie agli amici di sempre e a quelli nuovi (vicini e lontani..) perché sono sempre parte del nostro cuore, del nostro percorso e quindi della nostra vita anche futura..
Grazie a mio mariro, che sempre con il sorriso, ha cercato di tirarmi fuori dal mio caos, soprattutto perchè a volte, mi scordo di quanto sia fortunata ad averlo accanto.
Insomma, è stato un anno curioso, ci ha messo a volte alla prova, ma ci ha fatto crescere, conoscere, avvicinare, amare ogni giorno di più.
E tanti grazie a chi se lo merita.. e ce ne sono di persone!!
Ecco che arriva un anno nuovo, un anno per vivere e rinascere, per amare e per amarsi, per continuoare a lottare ed a emozionarsi..
Ora, ci sono altre pagine bianche, un nuovo anno da scrivere. Un nuovo
anno per ricominciare, per rialzarsi ancora più forti se cadiamo
(sappiamo come affrontare la cosa) e con la capacità di asciugare le
lacrime, con la voglia e lo spirito per curare le ferite.
Caro 2018, te ne vai e ci lasci l'amaro in bocca. Avrei voluto essere più sorridente a questo punto dell'anno, quando invece continuo ad essere assalita da mille dubbi.
Domani mi sveglierò nell'anno nuovo e spero che la luce che filtrerà dalla finestra, sia fatta di speranza e di desideri che - magari - possano essere realizzati durante questi nuovi 365 giorni!
E saltiamo verso il futuro, pronti a scriverlo INSIEME e con il sorriso!
Ps: lo sapete che non stiamo parlando solo dell'arrivo della cicogna, vero?
Nessun commento:
Posta un commento