Che cosa leggo?

Pagine

Giornata NO

Che poi, mica posso essere sempre felice e spensierata.
NO. Sono umana. Una umana rompiballe pure.
E da ieri, che era il "giorno dei giorni", visto che rientravo in ufficio dopo le feste, ho questo fantastico senso di prurito.
Hai presente quando "ti prende proprio male?" perchè i tuoi castelli di carta, continuano a crollare? Quando sembra che per fare la metà delle cose degli altri.. tu devi faticare sempre il doppio, con la metà dei risultati..



Non parlo solo del fatto che mi è tornato il ciclo (e vedo rosso... mhmhmhmhhmhmhmhhmhmh), ma anche mr P., sta soffrendo per la sua questione lavorativa.
Che abbiamo fatto di male?

Ieri si, ho ceduto, mi guardavo intorno e continuavo a chiedermi "e perchè noi non ci riusciamo? Forse non ce lo meritiamo?".
E lui torna a casa mogio, mi fa: "anche Luca si è licenziato, perchè ha trovato un altro posto. Tutti così, tutti che se ne vanno perchè trovano altro. A me non chiamano neanche per un colloquio. Ma perchè?".
Ecco, ieri eravmo proprio caruccetti. Entrambi con falsi sorrisi, per non destabilizzare l'altro.
Io stanca dopo una giornata lavorativa full, impegnativa e stancante; dolori da ciclo e incavolatura qb (come il sale). Lui che non voleva buttarmi addosso la sua frustrazione. E così, dopo cena, ci siamo buttati sul divano e stretti ci siamo accoccolati, sotto la copertina a guardare la tv..

E un'altra giornata no è passata.. speriamo non se ne presenti un'altra presto..

Nessun commento:

Posta un commento