Che cosa leggo?

Pagine

Speransia

Avete presente quando uno sente che andrà tutto bene.. ma vive la cosa comunque con grande ansia e agitazione? Ecco, io mi sento così.
E grazie a Sky (http://www.sky.it/landing/abbonarsi/emozionisky/index.html#speransia_mp), oggi possiamo nominare questo nuovo sentimento "speransia".

Cerco ogni giorno di vivere al meglio, sorridendo e cercando di farmi scivolare addosso le cose più "rognose", ma certo, sono umana, ed è normale che arrivino anche a tradimento, momenti in cui sono meno lucida e allora esce fuori la belva che è in me.



L'ansia non l'avrà vinta.
Cercherò con la speranza, la fede e l'ottimismo, di tirare fuori il meglio di me e della nostra coppia, che è la cosa più importante in questo momento così delicato, della nostra vita..

Per scelta abbiamo deciso di non parlarne proprio a tutti-tutti (bhè le famiglie si, ma mentre io vedo in maniera "positiva" il fatto di parlarne, mio marito preferisce tenersi le cose per se. Alla fine ne parlo con molti - mi aiuta a vedere la cosa come un non-problema -, ma paradossalmente non con le mie amiche di sempre..), perchè non tutti forse capirebbero lo stato d'animo e l'impegno che ci vuole a tenere tutti i pezzi insieme. Anche perchè, c'è ancora qualcuno che continua a dire "ma tu ci pensi troppo.. vedrai che quando non ci pensarai più, arriverà.."

Nessun commento:

Posta un commento